Jiro Wang Empire

Reply
Tokyo Juliet, con Wu Chun
TOPIC_ICON8  view post Posted on 19/7/2008, 23:01Quote

我不会爱

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:09, 22 minuti fa

Quotes from Drama Italian Cafè

RECENSIONE DEL DRAMA

Quotes from *°Anime no Yochi°*
CITAZIONE
Mio commento
Ho iniziato a vedere questo drama e ancora non l'ho finito,eppure mi ha subito colpita!E' una storia diversa dalle solite che si vedono in tv o negli altri drama e prende subito!Questo è stato il primo drama di Wu Zun,quindi la sua voce è doppiata visto che lui è originario del Brunei e aveva problemi con l'accento (la sua voce originale è migliore del doppiaggio)...e lui sta meglio con i capelli un pò più corti secondo me...ma per essere il primo drama,mica male il ragazzo!
I vestiti indossati da Ariel Lin sono stupendi,molto originali!!Così come quelli che vengono mostrati nel drama come "prodotti" dei vari stilisti!Moooolto fashion,consiglierei di prendere spunto per un bel look! ;)
Uhm...che altro dire?Beh,c'è l'attore Tang Zhi Ping,che interpreta un certo Ai Li Ou,un giovane stilista che è vissuto in Italia e riprende molte delle sue creazioni dalla moda italiana,chiamando la sua più famose collezione Bambino!E' una bella soddisfazione per noi sentir dire qualche parola nella nostra lingua in un drama che viene quasi dall'altra parte del mondo,non credete??
In definitiva,consiglierei a tutti di goderselo in qualche modo... ^^ su YouTube ci sono tutti gli episodi in lingua originale con i sottotitoli in inglese! ^^

PRIMA parte del PRIMO episodio (lingua originale con sottotitoli inglesi)

Alcune foto dal drama

image image image image image

Edited by ='anarchistZoe'= - 20/7/2008, 19:56

Ex LondonAddicted, ex =Zoe._.TheRevenant=

image

image

imageimage imageimage

image

Official Fahrenheit news translator on

image

imageimage

It's a ghost town, rabid underworld
dyonisian night, vitriolic twilight
a mirage comes up, it never ends
once you get burnt you're never the same...
(City of angels - The Distillers)

Currently reading: -books- Il sogno in Cina (P. Santangelo)
-manga- Hanazakari no Kimitachi he (7)

Currently watching: The X-Family (3) -- Meteor Garden (20) -- Pi Li MIT (1)

(Completed: Hana Kimi [Taiwan] -- Smiling Pasta -- Rolling Love -- Meteor Rain -- Hana Kimi [Japan] -- Romantic Princess -- KO One)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
0 replies since 19/7/2008, 23:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*°Affiliati°*
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us The Kooks Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

*°Affiliati 'grandi' °*
Tang Yu Zhe Italian Forum